top of page

JASMINE PIAZZA

Da quanto tempo fai parte dei Maltrainscena? Praticamente dall'inizio, dal 2012.

​

Perché hai deciso di entrare a far parte di una compagnia teatrale amatoriale? Quando mi hanno proposto questa cosa ero a metà tra l'entusiasmo e il terrore. Ma poi mi sono detta "Vuoi lasciarti scappare questa opportunità per paura??" Assolutamente no! Ed eccomi qui alcuni anni dopo sempre più felice :)

​

Qual è il tuo apporto alla compagnia? In che modo ti senti arricchito? Io credo di essere la più entusiasta del gruppo, quella che tendenzialmente non si tira indietro... e molte volte mi devono portare giù dalle nuvole! La compagnia mi da gioia, amicizia e mi da modo di migliorarmi sia dal punto di vista della recitazione che da quello umano (sopportarsi in dieci è molto istruttivo!)

​

Che valori rappresentano i Maltrainscena secondo te? Il valore più "palese" credo sia la diversità in quanto ognuno di noi nel gruppo fa sempre valere i suoi talenti; altri potrebbero essere la passione, la determinazione e l'amicizia... soprattutto l'amicizia. Tra i vari screzi e successi rimaniamo sempre un gruppo felice di trovarsi e ridere insieme.

​

Hai altre passioni oltre al teatro? Si, mi piace leggere, viaggiare, nerdare, mangiare e giocare a pallavolo. 

bottom of page