top of page

ANDREA BORDONALI

Da quanto tempo fai parte dei Maltrainscena? Dal secondo spettacolo "a rubar poco si va in galera" quindi credo dal 2013.

​

Perché hai deciso di entrare a far parte di una compagnia teatrale amatoriale? Sono entrato come sostituto per aiutare la realizzazione di uno spettacolo. Mi sono trovato in un ambiente nuovo che mi ha divertito e mi ha appassionato e quindi ho deciso di rimanere e continuare... e che dire eccomi qua.

​

Qual è il tuo apporto alla compagnia? In che modo ti senti arricchito? Penso di essere quello che valuta maggiormente le criticità delle realizzazioni dei progetti, direi quello un po' sempre controcorrente in modo positivo. Penso di essermi arricchito a livello comunicativo, oltre che culturale. Prima di far parte dei Maltrainscena, parlare in modo spigliato davanti ad un pubblico mi sembrava utopia, ora diciamo che non sono un oratore ma, spettacolo dopo spettacolo, mi ha aiutato a migliorare.

​

Che valori rappresentano i Maltrainscena secondo te? Il valore più grande secondo me è la passione nel fare le cose, che ognuno di noi a modo proprio dimostra. Oltre a questo direi l'amicizia, in quanto oltre a essere un gruppo, siamo un gruppo di amici.

​

Hai altre passioni oltre al teatro? Sì, gioco a calcio, ma mi appassiona molto l'informatica e la tecnologia in generale.

bottom of page