top of page
Ale B 2.jpg

Da quanto tempo fai parte dei Maltrainscena? Sono entrata a far parte dei Maltrainscena nel 2013, durante la preparazione dello spettacolo "A rubar poco si va in galera".

​

Perché hai deciso di entrare a far parte di una compagnia teatrale amatoriale? Ho inizialmente deciso di entrare a far parte di una compagnia teatrale amatoriale per mettermi in gioco e superare la mia timidezza quando sono di fronte a tante persone.

​

Qual è il tuo apporto alla compagnia? In che modo ti senti arricchito? All'interno della compagnia  ci sono diverse persone che portano sempre idee e proposte innovative per crescere come gruppo e dare un apporto anche alla comunità di Lazzate. Mentre le diverse idee vengono sviluppate, mi piace aiutare a fare ricerche per arricchire le diverse proposte. Penso che far parte di questo gruppo mi abbia aiutato ad essere più espansiva e a conoscere meglio oltre che i miei compagni, anche me stessa. 

​

Che valori rappresentano i Maltrainscena secondo te? Per me i Maltrainscena rappresentano amicizia, passione, condivisione e impegno.

​

Hai altre passioni oltre al teatro? Oltre al teatro gioco a pallavolo da diversi anni e sono appassionata di fotografia e di danza. Sono una persona curiosa e mi piace dedicarmi sempre a nuovi interessi.

ALESSANDRA BASSANI

bottom of page